L’edizione del Sicon2021 si è conclusa.
Potete visualizzare la pagina dell’evento nel seguente link.
L’evento è stato seguito da una mostra fotografica “ViviAmo La Sicilia”
L’edizione del Sicon2021 si è conclusa.
Potete visualizzare la pagina dell’evento nel seguente link.
L’evento è stato seguito da una mostra fotografica “ViviAmo La Sicilia”
Vota la tua foto preferita
SICON2021 è un concorso fotografico a cui vi invitiamo a partecipare che coinvolge “ViviAmo la Sicilia” e la Segreteria Organizzativa (www.csisa.it) del SiCon2021, workshop “SITI CONTAMINATI: Esperienze negli interventi di risanamento”, Edizione digitale, 11-13 febbraio 2021, organizzato annualmente dai gruppi di Ingegneria Sanitaria Ambientale delle Università di Catania, Brescia e Roma La Sapienza. Abbiamo quindi pensato di mostrare ai tecnici che seguiranno il Workshop collegati da tutto il territorio nazionale suggestive immagini e brevi video della Sicilia!
Pre selezione: la giuria che sceglierà gli scatti e i video (di durata non superior a 90 secondi) che andranno in finale sarà costituita dall’amministratore di Viviamo la Sicilia, da fotografi professionsti e da componenti della Segreteria Organizzativa del SiCon2021.
Finale: gli scatti e i video selezionati verranno proiettati durante il SiCon2021 e saranno votati dai partecipanti al SiCon2021. Saranno premiati la foto e il video che riceveranno più voti.
PREMI: i vincitori (categoria foto e categoria video) saranno premiati con un voucher di 300 euro per un soggiorno a Taormina, dove sono state svolte diverse edizioni del Worksho SiCon, valido per tutto il 2021.
Per partecipare: Le foto, caricate esclusivamente da domenica 24 a domenica 31 gennaio, dovranno essere accompagnate in ordine da:
Istruzioni: Il soggetto da fotografare è libero e potrà comprendere: il mare, la montagna, Etna in eruzione, campagna, monumenti, arte, eno-gastronomia, fauna e flora.
Cliccando nei seguenti link, potete scaricare il modulo di registrazione al seminario sicon 2021 e il programma preliminare del corso.
Contaminanti emergenti, ambiente, energia e depurazione
Taormina, 4 febbraio 2015